L’energia della Pizzica, il relax della Crociera

La Crociera della Pizzica è un evento unico ed originale. Per una settimana, uniamo l’energia della Pizzica al relax della Crociera, certi di regalarti un’esperienza unica in cui non annoiarsi mai. Corsi di ballo, esibizioni, concerti e tanta energia e socialità. Una formula semplice da godere dopo la stagione estiva, quando tutto sta per finire, ecco l’evento di chiusura.

La Crociera della Pizzica è inoltre uno strumento di promozione perfetto per il Salento. Negli anni ha ospitato artisti come Sud Sound System, Après La Classe, Antonio Castrignanò e gli insostituibili Tamburellisti di Torrepaduli, gruppo di Pizzica storico.

Quando sarà la prossima Crociera della Pizzica?

Il 20 ottobre 2021, con partenza da Taranto su MSC Seaside. Sono previste partenze anche da Siracusa, il 19 Ottobre, e da Civitavecchia il 22 Ottobre.

Quale sarà l’itinerario?

Partenza da Taranto il 20 Ottobre. Si navigherà verso Civitavecchia, poi andremo verso la bellissima Genova, seguirà Marsiglia (Francia) e dopo un giorno di navigazione arriveremo a Siracusa, poi si ritorna a Taranto.

Quanto costa?

Il prezzo, in cabina interna categoria “Fantastica”, è di 549€ tutto compreso.

Cosa comprende?

Tasse portuali, Assicurazione medico bagaglio, Assicurazione Piano Covid, Quote di servizio di bordo (mance), Bevande illimitate (pacchetto easy).

Vuoi più informazioni? Contattaci adesso su Whatsapp👇🏼

Ecco l'esperienza #crocieradellapizzica raccontata da voi